Procedure di sicurezza anti COVID-19

Da sempre il Sardegna Hotel ha a cuore il benessere dei propri ospiti. Abbiamo predisposto ulteriori azioni e protocolli operativi per garantire sicurezza, serenità e tutelare la salute dei nostri ospiti e dello staff. Tutte le procedure vengono attuate in ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e alle normative italiane previste dagli organi competenti.

Sanificazione, areazione e igienizzazione delle camere

A ogni cambio ospite la camera e il bagno vengono sanificati, areati per almeno 60 minuti e sottoposti a igienizzazione con specifici prodotti battericidi e virucidi. La biancheria del Sardegna Hotel è sanificata e certificata dall’azienda partner che utilizza i massimi protocolli di sicurezza, nel rispetto della normativa UNI EN 14065:2016.

Pulizia più frequente degli impianti di climatizzazione

Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia degli impianti con uso di prodotti disinfettanti e igienizzanti adeguati.

Dotazioni personali di sicurezza

Sono state previste dotazioni di protezione individuale specifiche per il personale dell’hotel, ove non sarà possibile garantire la distanza di sicurezza (1 mt.) e per gli ospiti saranno disponibili mascherine e dispenser con gel disinfettante in tutte le aree comuni, al front desk, in prossimità degli ascensori e nel ristorante.

Sanificazione e riorganizzazione degli ambienti comuni

Tutti gli ambienti comuni dell’hotel vengono areati, igienizzati e sanificati più volte al giorno con specifici prodotti battericidi e virucidi. Le aree sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale e un adeguato livello di sicurezza. Sono stati posizionati in tutti gli ambienti comuni gli espositori con i consigli e le misure utili da adottare, per la riduzione della diffusione del Coronavirus.

Riorganizzazione degli spazi meeting ed eventi

Anche gli spazi delle aree meeting ed eventi sono stati rivisti sulla base delle regole di distanziamento sociale: tutte le sale riunioni hanno adeguato le proprie capacità e sono disponibili in diversi set-up, per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri ospiti.

Sanificazione e riorganizzazione degli spazi del Ristorante La Scala e bar

Il nostro ristorante e il bar offrono ampi spazi sia all’interno che all’aperto e garantiscono agevolmente un adeguato distanziamento fra i tavoli, predisposto nel rispetto delle normative vigenti. Tali ambienti vengono areati, igienizzati e sanificati più volte al giorno con specifici prodotti battericidi e virucidi. È inoltre possibile usufruire del servizio di room service nella propria camera per coniugare il massimo della sicurezza alla piacevolezza di un’esperienza esclusiva.

Coinvolgimento dei nostri fornitori-partner

Rigidi protocolli di sicurezza sono stati implementati anche per l’accesso all’hotel da parte dei fornitori e partner, a tutela della salute e della sicurezza di ospiti e staff.

Flessibilità per le prenotazioni

Prenota in libertà direttamente sul nostro sito internet o contattaci al telefono: per permetterti di programmare il tuo soggiorno con noi senza stress abbiamo migliorato le nostre politiche di prenotazione garantendo la massima flessibilità.

Procedure e protocolli operativi saranno costantemente aggiornati secondo le disposizioni di legge vigenti.

Menu

INFO COVID-19

IL NOSTRO IMPEGNO PER UN SOGGIORNO IN TOTALE SICUREZZA E TRANQUILLITÀ
 
Consulta le nostre procedure >>
x